Lunedì, 09 Marzo 2020

COMUNE DI BASSIGNANA - LA SEDE COMUNALE RESTA ORDINARIAMENTE CHIUSA AL PUBBLICO ED ALL'UTENZA che potrà accedervi solo in casi di indifferibilità ed urgenza, previo contatto telefonico - 0131.926.112 - (vedi allegato)

COMUNE DI BASSIGNANA  -  LA SEDE COMUNALE RESTA  ORDINARIAMENTE CHIUSA AL PUBBLICO ED ALL'UTENZA
che potrà accedervi solo in casi di indifferibilità ed urgenza, previo contatto telefonico - 0131.926.112 -    (vedi allegato)

COMUNE DI BASSIGNANA - LA SEDE COMUNALE RESTA ORDINARIAMENTE CHIUSA AL PUBBLICO ED ALL'UTENZA  che potrà accedervi solo in casi di indifferibilità ed urgenza, previo contatto telefonico.
- L'accesso agli uffici, anche ai fini dello svolgimento dei servizi essenziali, potrà avvenire solo da parte della persona interessata con modalità tali da garantire la distanza di almeno un metro tra le persone;
- I dipendenti garantiranno reperibilità telefonica per le attività essenziali e per i casi di necessità ed urgenza dal Lunedì al Venerdì, ore 10.00-12.00 al numero 0131.926.112.

Modalità alternative di contatto con l'utenza:
comunebassignana@postecert.it -www.comune.bassignana.al.it

Documenti allegati:
ORDINANZA DEL SINDACO N. 26 DEL 12.03.2020 DPCM 11.03.2020 - Individuazione dei servizi indifferibili da rendere in presenza - Disposizioni per gli uffici pubblici comunali ed il personale dipendente e per l'accesso allestrutture comunali

Area Tematica: