Venerdì, 05 Maggio 2023

AM+ / COMUNE DI BASSIGNANA AVVISO

AM+  /  COMUNE DI BASSIGNANA

AVVISO

AM+, la società che si occupa del servizio idrico, informa che in conseguenza al perdurare dei fenomeni legati all’emergenza siccità parte da oggi il razionamento della fornitura di acqua potabile nel Comune di Bassignana.

Il gestore attuerà la
sospensione della fornitura a  tutta la popolazione del capoluogo  del Comune di Bassignana:

nella notte tra martedì e mercoledì, dalle 24:00 alle 06:00

nella notte tra venerdì e sabato, dalle 24:00 alle 06:00

Restano escluse dal provvedimento la linea che consente l’alimentazione alla casa di riposo comunale e le frazioni di Fiondi e Mugarone.

Nella nota diffusa si ricorda che:
  1. è tuttora vigente l’Ordinanza del Comune di Bassignana di limitazione dell’uso extra domestico dell’acqua potabile;
  2. è raccomandato l’uso strettamente necessario dell’acqua potabile e senza attuare ingenti accumuli preventivi per far fronte al periodo di sospensione: comportamenti scorretti porterebbero ad accentuare il fenomeno e a dover ulteriormente razionare l’alimentazione.

Documenti allegati:

AM+  /  COMUNE DI BASSIGNANA