Comune di Bassignana - Provincia di Alessandria - Piemonte

Ti Trovi in:   Home » In evidenza » AVVISO CONCESSIONI CIMITERIALI SCADUTE

AVVISO CONCESSIONI CIMITERIALI SCADUTE

Si  porta a  conoscenza della cittadinanza  che presso l’Ufficio Anagrafe del Comune é disponibile l’elenco dei loculi la cui concessione risulta scaduta o in scadenza nell’anno in corso.

Gli interessati potranno chiedere il rinnovo trentennale della concessione pagando il relativo importo, chiedere la riduzione dei resti acquistando un ossarietto, chiedere il trasferimento in cappella privata oppure rinunciare e deporre i resti in ossario comune.

Trascorso il termine previsto dal Regolamento Comunale i loculi, per i quali non saranno  pervenute comunicazioni, ritorneranno nella piena disponibilità del Comune che potrà riutilizzarli, previo trasferimento dei resti mortali in ossario comune.

Per le pratiche relative l’ufficio Anagrafe è a disposizione nelle giornate di Martedì e Giovedì dalle ore 9 alle ore 11 (Tel. 0131-926112 int 1).

Documenti allegati:
Servizi CimiterialiServizi Cimiteriali (45,01 KB)

Comune di Bassignana, Via Cavour, 8
15042 Bassignana (AL) - Telefono: 0131 926 112 Fax: 0131 926 619
C.F. 00377090063 - P.Iva: 00377090063
E-mail: protocollo@comune.bassignana.al.it   E-mail certificata: comunebassignana@postecert.it
E-mail D.P.O.: avvema.durante@gmail.com    Pec D.P.O.: emanuela.durante@ordineavvgenova.it
Ulteriori dati D.P.O.: Avv. Emanuela Durante con studio in Genova, socia ditta di consulenza e formazione 2SPAM