Comune di Bassignana - Provincia di Alessandria - Piemonte

Ti Trovi in:   Home » In evidenza » AVVISO PUBBLICO

ARAL S.p.A.
invita i soggetti potenzialmente disponibili alla stipula di contratto di affitto di un proprio ramo d'azienda avente ad oggetto il trattamento e lo smaltimento di rifiuti solidi urbani ad inviare all'indirizzo pec: aral-spa@legalmail.it  manifestazione di interesse in tal senso. Con la stessa dichiarazione potranno essere richieste tutte le informazioni specifiche inerenti all'esatto perimetro del ramo d'azienda ed ai relativi dati economici, necessarie alla valutazione dell'operazione, che saranno rese disponibili previa sottoscrizione di idoneo impegno di riservatezza. Si segnala che per ragioni oggettive e non disponibili da parte di ARAL S.p.A. il contratto dovrà essere sottoscritto entro e non oltre il 26 giugno 2018.

Distinti saluti.

A.R.AL. spa

NUMERO VERDE PER SEGNALAZIONE GUASTI ACQUEDOTTO AMV: 800533315

Modalità operative sul funzionamento dell'Area Ecologica