Comune di Bassignana - Provincia di Alessandria - Piemonte

Ti Trovi in:   Home » In evidenza » APPLICAZIONE Wikiwaste

APPLICAZIONE Wikiwaste

Scarica l'applicazione Wikiwaste. L’applicazione è fruibile sia per ambiente iOs (Apple) che Android ed è compatibile con la maggior parte degli smartphone e tablet disponibili sul mercato. Wikiwaste consente agli utenti dei comuni aderenti al Consorzio di Bacino Alessandrino di consultare tutte le principali informazioni relative al servizio rifiuti nel proprio comune. Navigando all’interno del menù, i cittadini possono sapere dove, come e quando conferire in modo corretto i propri rifiuti, ricevere news e segnalare in tempo reale discariche abusive o situazioni di degrado ambientale. In caso di dubbi su dove conferire un determinato tipo di rifiuti si potrà consultare la sezione “Dove lo butto?”: basterà inserire nell’apposito campo il rifiuto di cui ci si vuole disfare e si riceveranno tutte le indicazioni circa il corretto conferimento dello stesso.

Scarica la App per Android: clicca qui per Android

Scarica la App per IOS (iPhone): clicca qui per IOS

Per maggiori informazioni consultare il sito:

Modalità operative sul funzionamento dell'Area Ecologica

Regolamento Comunale per l'utilizzo di parchi e giardini

Comune di Bassignana, Via Cavour, 8
15042 Bassignana (AL) - Telefono: 0131 926 112 Fax: 0131 926 619
C.F. 00377090063 - P.Iva: 00377090063
E-mail: protocollo@comune.bassignana.al.it   E-mail certificata: comunebassignana@postecert.it
E-mail D.P.O.: avvema.durante@gmail.com    Pec D.P.O.: emanuela.durante@ordineavvgenova.it
Ulteriori dati D.P.O.: Avv. Emanuela Durante con studio in Genova, socia ditta di consulenza e formazione 2SPAM