Accesso ai servizi

AM+ / COMUNE DI BASSIGNANA AVVISO

AM+  /  COMUNE DI BASSIGNANA

AVVISO

AM+, la società che si occupa del servizio idrico, informa che è stato completato il primo tratto dell’interconnessione dei sitemi acquedottistici di Valenza, Pecetto e Bassignana, pertanto il serbatoio pensile di Mugarone risulta completamente alimentato dell’interconnessione.
A seguito del collegamento di Mugarone con il sistema acquedottistico di Valenza, Pecetto e Bassignana AM+ ha provveduto a realizzare un collegamento provvisorio tra la nuova rete e la rete esistente che collega Mugarone a Bassignana al fine di consentire un’ulteriore alimentazione del sistema idrico di Bassignana dalla nuova rete di interconnessione.

Tale intervento consente di far pervenire al serbatoio pensile di Bassignana la portata equivalente di un pozzo.

Ciò premesso stante l’attuale situazione dei consumi ed il margine di sicurezza acquisto con il collegamento provvisorio, non si ritiene più necessario ricorrere a limitazione notturne delle forniture di acqua potabile alle utenze.

Comunque, si ritiene cautelativo mantenere in vigore l’Ordinanza Sindacale n. 96/2023 del 05.05.2023 per la limitazione degli usi, per evitare che un eventuale aumento dei consumi renda necessario l'applicazione di nuove limitazioni d’uso.

Documenti allegati:

AM+  /  COMUNE DI BASSIGNANA