A chi è rivolto
A tutti i genitori di alunni interessati all'iscrizione al servizio di trasporto scolastico, qualunque sia la loro residenza.
Descrizione
Richiedere l'iscrizione del proprio figlio al servizio comunale di trasporto scolastico.
Come fare
La richiesta di iscrizione del proprio figlio al servizio di trasporto scolastico deve essere presentata agli Uffici Comunali utilizzando la funzione online presente in questa pagina oppure recandosi direttamente presso gli Uffici Comunali.
Cosa serve
Se la domanda viene presentata utilizzando la funzione online presente in questa pagina, è necessaria l'autenticazione con SPID/CIE.
Cosa si ottiene
Richiedere iscrizione al trasporto scolastico
Tempi e scadenze
Le pratiche di iscrizione al servizio sono evase entro 15 giorni dalla presentazione della domanda e possono essere presentate in qualunque periodo dell'anno scolastico.
Quanto costa
Le tariffe del trasporto scolastico sono determinate dalla Giunta Comunale.
Nella sezione "Documenti allegati" è possibile scaricare le modalità di utilizzo del servizio nonchè i costi del servizio stesso.
Dopo la presentazione della domanda verrete contattati dagli uffici per il calcolo della tariffa dovuta per il trasporto scolastico.
I versamenti dovranno essere effettuati tramite bollettini pagoPA che verranno consegnati, dagli uffici comunali, agli utenti iscritti al servizio.
Condizioni di servizio
Dopo la presentazione della domanda verrete convocati presso gli uffici comunali per il calcolo delle tariffe.
Documenti allegati
Contatti
Argomenti:Pagina aggiornata il 26/09/2024